Atalanta U23, Modesto: “In tre giorni Mantova e Triestina: i miei si son comportati egregiamente”

03.04.2024 21:15 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Atalanta U23, Modesto: “In tre giorni Mantova e Triestina: i miei si son comportati egregiamente”
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Francesco Modesto, alla sua 200ª panchina da allenatore tra i professionisti, ha commentato così il pareggio della sua Atalanta U23 con la Triestina, come riportato dal sito ufficiale nerazzurro: “È stata una partita giocata bene, in tre giorni abbiamo incontrato Mantova e Triestina, due squadre di alto livello. I ragazzi si sono comportati egregiamente e sono contento per il debutto di Comi, un prodotto della Primavera ed ennesima dimostrazione dell’ottimo lavoro del settore giovanile atalantino. Al di là del risultato vedere un ragazzo come Pietro giocare contro attaccanti importanti con questa personalità è stato gratificante”.

“Nel primo tempo abbiamo fatto una piccola sbavatura – continua il tecnico nerazzurro – poi abbiamo creato qualche occasione ma senza finalizzare. Nel secondo tempo avremmo potuto fare molto meglio, abbiamo subito gol in una situazione che potevamo gestire diversamente, ma può capitare. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine e creare l’opportunità per il pareggio.”

Conclude così: “Questi risultati sono il frutto del lavoro settimanale, indicano che la squadra é brava ad interpretare le situazioni. Sono soddisfatto, bisogna continuare così ed essere sempre più consapevoli dei nostri mezzi per giocare le partite che rimangono con l’atteggiamento giusto”