Bra, dichiarazione congiunta con l'Amministrazione Comunale

In occasione dell'allenamento mattutino (odierno) all'Attilio Bravi che ha preceduto il mini-ritiro a Sestri Levante (29-31 luglio) e il ritiro a Saint-Vincent (31 luglio-9 agosto) con sessioni di lavoro sul campo di Montjovet, hanno fatto visita al gruppo squadra giallorosso e allo staff tecnico il sindaco di Bra Gianni Fogliato, con l'assessore allo Sport Francesco Matera e il consigliere alle Politiche dello Sport Ettore Sanino, per un saluto istituzionale per la nuova stagione tra i professionisti.
I rappresentanti dell'Amministrazione comunale e il presidente Giacomo Germanetti, hanno approfittato del momento ufficiale per una dichiarazione congiunta.
"In riferimento a quanto riportato (ieri e oggi) da una testata locale, su carta e online, la società A.C. Bra e il Comune di Bra sono in costante e continuo aggiornamento sull'adeguamento dell'Attilio Bravi. Consci dei sacrifici che stanno affrontando e che dovranno affrontare il club e i tifosi, si sta continuando a lavorare seriamente per definire nel più breve tempo possibile il progetto, in modo che (altrettanto nel più breve tempo possibile) possano partire i lavori".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
