Carrarese, Baldini: "Frosinone? Una delle gare più affascinanti"

09.08.2019 21:10 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Silvio Baldini
TMW/TuttoC.com
Silvio Baldini
© foto di Matelli

All'antivigilia del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia con avversario il Frosinone allo Stadio "Benito Stirpe", in casa Carrarese sono giunte le dichiarazioni del tecnico, mister Silvio Baldini, riportate dal sito ufficiale: "La partita in programma domenica sera è certamente una delle più affascinanti da quando alleno la Carrarese. I nostri avversari sono stati costruiti per primeggiare in serie B dopo la retrocessione dalla serie A dello scorso maggio. L'impegno sarà complesso, dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità senza avere timore reverenziale anche se esiste differenza tra le due squadre".

"Il calcio non è nuovo nel regalare anche risultati che non sono pronosticati, la nostra forza dovrà essere quella di sfruttare quanto ci accadrà di favorevole concretizzandolo e, comunque, non potremo concederci distrazioni e commettere errori perché anche i più insignificanti potrebbero rivelarsi fatali. I miei calciatori stanno svolgendo al meglio il periodo di preparazione, cresce l'amalgama e li spirito di squadra e non posso che essere fiducioso per domenica e per il futuro".

"Il recente arrivo di Mignanelli, insieme a tutti gli altri che sono arrivati, ci offre ulteriori opportunità che potremo sfruttare da qui in avanti".