Carrarese-Gozzano, sfida quasi agli antipodi: le probabili formazioni

22.02.2020 11:20 di  Federico Martino  Twitter:    vedi letture
Carrarese-Gozzano, sfida quasi agli antipodi: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Allo stadio dei Marmi andrà in scena alle ore 15 il match valido per la 27ª giornata del girone A di Serie C tra Carrarese e Gozzano (LIVE MATCH su TuttoC.com), due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti. I marmiferi, difatti, ambiscono alla seconda posizione attualmente presieduta dal Renate e distante solo un punto; al contrario, i piemontesi sono coinvolti nella bagarre per evitare la retrocessione in Serie D, dal basso del proprio ultimo posto in classifica. Entrambe le formazioni sono reduci da successi di notevole importanza: se la compagine di Baldini con la vittoria casalinga sul Renate è riuscita a lasciarsi alle spalle i brutti ko rimediati contro Giana Erminio e Olbia, Soda ha ottenuto con la Pianese la prima affermazione sulla panchina rossoblù, interrompendo un filotto negativo di nove partite consecutive. L'obiettivo è quello di dare continuità e, dunque, nessuna delle due squadre può permettersi di rinunciare ai tre punti che mette in palio la gara odierna.
La sfida d'andata giocatasi lo scorso 6 ottobre all'Alfredo D'Albertas terminò 1-1: alla rete del momentaneo vantaggio toscano di Pasciuti, rispose per i cusiani Fasolo.

QUI CARRARESE - Il tecnico Baldini non siederà in panchina a causa della squalifica comminatagli per recidività in ammonizione. Per il medesimo motivo non sarà della gara Pasciuti, il quale in mediana verrà rilevato da Foresta nel 4-2-3-1 giallazzurro. Ciancio e Calderini, al rientro dalla squalifica, si riapproprieranno di una maglia da titolare rispettivamente in difesa e sulla trequarti. Da valutare la presenza dal 1' di Murolo, debilitato da un'influenza. Chiavi dell'attacco, come sempre, affidate ad Infantino, capocannoniere del girone A con 15 gol, ma a secco di reti da tre turni consecutivi. Ballottaggio tra Cardoselli e Piscopo, con il primo leggermente favorito, per fare da spalla alla bomber classe '86.

QUI GOZZANO - Diverse assenze per Soda, che dovrà rinunciare per infortunio al difensore Figliomeni, al centrocampista De Angelis e agli attaccanti Bruzzaniti e Bukva. I rossoblù dovrebbero schierarsi con un 4-4-1-1: davanti a Fiory, la linea difensiva si poggerà centralmente su Uggè e Garofalo, mentre da terzini agiranno Tumminelli e Tordini. A Fedato spetterà il solito compito di raccordare l'unica punta Momentè e la mediana composta da Vono, Palazzolo, Gemelli e Tomaselli.



Le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

CARRARESE (4-2-3-1): Forte; Ciancio, Tedeschi, Conson, Mignanelli; Damiani, Foresta; Valente, Cardoselli, Calderini; Infantino. A disp. Pulidori, Murolo, D'Ignazio, Valietti, Agyei, Diawara, Piscopo, Maccarone, Tavano. All. Marchionni (Baldini squalificato).

GOZZANO (4-4-1-1): Fiory; Tumminelli, Uggè, Garofalo, Tordini; Vono, Palazzolo, Gemelli, Tomaselli; Fedato; Momentè. A disp. Gilli, Pedretti, Rizzo, Dumancic, Samba, Zucchetti, Guitto, Secondo, Rolle, Spina, Magni. All. Soda.

ARBITRO: Giuseppe Collu di Cagliari (De Pasquale-Poma).