Carrarese-Renate, ambizioni a confronto: le probabili formazioni

17.02.2020 11:10 di Giacomo Principato   Vedi letture
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Carrarese-Renate, ambizioni a confronto: le probabili formazioni

È un test per le proprie ambizioni questo Carrarese-Renate, monday night della 26^ giornata del campionato di Serie C – Girone A. Le rivali alle spalle del Monza proseguono sempre più a rilento e nessuna sembra dare la svolta decisiva per aggiudicarsi il secondo posto. Ci vogliono provare i lombardi, indubbiamente la sorpresa più gradita di questo torneo. Una vittoria in terra toscana vorrebbe dire +7 sulle inseguitrici, ma la squadra di Silvio Baldini non ha alcuna intenzione di far scappare i brianzoli e perciò si prepara alla battaglia. Gli apuani non sono però nel miglior periodo di forma ripensando alle due sconfitte consecutive per mano di Giana Erminio e Olbia, mentre i ragazzi di Aimo Diana arrivano spinti dall'entusiasmo della vittoria nel finale contro la Pistoiese. Sarà dunque un equilibrato scontro, una di quelle gare decise dai dettagli.

QUI CARRARESE – Note le assenze degli infortunati Bentivegna e Caccavallo, i toscani devono rinunciare anche agli squalificati Calderini e Ciancio. In difesa, nel ruolo di terzino destro, ci sarà largo per Valietti. In avanti il peso dell'attacco graviterà ancora una volta sulle spalle di Infantino, il quale dovrebbe essere supportato da Pasciuti e Valente sulle corsie esterne e da Cardoselli dietro.

QUI RENATE – Verso la conferma il 3-5-2 e gli interpreti che hanno conquistato la vittoria contro la Pistoiese. Nei brianzoli spazio dunque all'accoppiata offensiva composta da Francesco Galuppini e Lorenzo Sorrentino, mentre sugli esterni Guglielmotti scalpita per ottenere una maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Carrarese (4-2-3-1): Forte; Valietti, Conson, Murolo, Mignanelli; Damiani, Foresta; Pasciuti, Cardoselli, Valente; Infantino. A disposizione: Pulidori, Tedeschi, D'Ignazio, Piscopo, Diawara, Fortunati, Agyei, Maccarone, Tavano, Centonze. All. Baldini

Renate (3-5-2): Satalino; Marchetti, Damonte, Possenti; Gugliemotti, Kabashi, Ranieri , Rada, Pizzul; Galuppini, Sorrentino. A disposizione: Crosta, Baniya, Magli, Anghileri, Militari, Plescia, De Sena, Scaccabarozzi. All. Diana

Arbitro: Marco D'Ascanio sez. di Ancona (Vitale-Rondino)