Cittadella-AlbinoLeffe, subito i nuovi per i veneti. Le formazioni ufficiali
Una distinta ricca di novità quella che giunge in questi istanti dal "Tombolato" di Cittadella.
Nuovo cambio della guardia nella porta dell'AlbinoLeffe, con Baldi a prendere il posto di Di Chiara dopo che quest'ultimo ultimamente aveva soffiato i guantoni a Facchetti: una girandola di nomi che farà bene? Annotato Potop che rientra dalla squalifica, le novità riguardano Astrologo in cabina di regia al posto di Mandelli, Ciko in mediana mentre Lopez rispolvera Lombardi versione punta, lui che nominalmente è una mezzala ma ha già dimostrato di vedere bene la porta soprattutto quando viene avanzato sulla linea d'attacco.
Duo d'attacco Rabbi-Castelli per un Cittadella bisognoso di punti (e di gol). Ma soprattutto ecco i nomi dei nuovi arrivati: Saro in porta e Ghezzi sull'esterno per quello che sembra essere, sulla carta, un 3-5-2 speculare al modulo degli ospiti avversari. D'Alessio, dunque, dovrebbe essere arretrato nel terzetto di difesa per ovviare all'assenza dell'ex Salvi.
Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 12.10:
Cittadella (3-5-2): Saro; D'Alessio, Pavan, Angeli; Ghezzi, Amatucci, Casolari, Anastasia, Rizza; Rabbi, Castelli. A disp.: Maniero, Barberis, Diaw, Crialese, Gaddini, Gobbato, Redolfi, Ihnatov, Falcinelli. All.: Iori.
AlbinoLeffe (3-5-2): Baldi; Barba, Potop, Sottini; Garattoni, Ciko, Astrologo, Parlati, Ambrosini; Sali, Lombardi. A disp.: Di Chiara, Facchetti, Giannini, Mandelli, Sorrentino, De Paoli, Agostinelli, Angeloni, Sciacca, Borghi. All.: Lopez.
Arbitro: Sig. Riccardo Dasso della sezione di Genova (assistenti: Ingenito-Di Dio); IV Ufficiale: Maccorin; operatore FVS: Callovi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati