Cittadella, Iori: "Scoppola col Ravenna ci farà bene. Mercato? Non vedo l'ora finisca"

Cittadella, Iori: "Scoppola col Ravenna ci farà bene. Mercato? Non vedo l'ora finisca"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 17:00Girone A
di Sebastian Donzella

Manuel Iori, tecnico del Cittadella, in conferenza stampa ha presentato il derby veneto con la Virtus Verona ripensando alla Coppa Italia Serie C. Queste le parole raccolte dai colleghi di TrivenetoGoal.it: "Contro il Ravenna non siamo stati brillanti. Ci può stare visto il periodo, anche se abbiamo fatto troppi errori. Non è stata una buona prestazione e talvolta siamo andati fuori giri. Siamo stati lunghi e ci vuole equilibrio. Stiamo ricostruendo e ci vorrà un bel po’ di tempo. Archiviamo la brutta prestazione e andremo in campo per fare una partita migliore con la Virtus Verona. Ci può fare bene una scoppola simile. In questo modo possiamo calarci ancora di più nella mentalità della categoria".

Sui rossoblù: "La Virtus Verona è un bel banco di prova. Stanno facendo bene da tanti anni, dovremo essere prontissimi. Dobbiamo avere equilibrio. Voglio vedere uno spirito battagliero e quanto visto nel pre campionato. Dobbiamo essere lucidi e sereni quando giochi. Hanno ottimi interpreti. Affrontiamola bene e in maniera seria. Ci sarà da soffrire in certi momenti, facendolo con lo spirito corretto".

Sul mercato: "Abbiamo ancora posti in lista, anche se speriamo finisca in fretta. Se arriverà qualcuno sarò contento, altrimenti restiamo così".