Cittadella-Pro Vercelli, ancora out Diaw e Comi: le probabili formazioni
Dodicesimo turno del girone A che vedrà in scena Cittadella-Pro Vercelli, oggi in campo al Tombolato alle 14:30. Due squadre che si rincorrono in classifica: davanti gli eusebiani, a quota 16, poco dietro il Cittadella, a quota 15. E non è dissimile anche il ruolino di marcia, visto che entrambe sono reduci da una vittoria in coppa e da successi in campionato. I granata sperano quest'oggi di ottenere il sesto risultato utile consecutivo, e di sorpassare i rivali per continuare la rincorsa ai play off.
QUI CITTADELLA:
Ancora out i lungodegenti delle ultime settimane, Iori dovrà fare a meno dunque di Anastasia, Diaw e Casolari. Non ci aspettiamo sorprese nella formazione granata: il Cittadella scenderà in campo con 4-2-3-1, che conterà su Zanellati tra i pali, poi Salvi, Redolfi, Gatti e Crialese in difesa; la mediana sarà retta dal duo Amatucci-Barberis, mentre in attacco ci sarà la punta solitaria, Castelli, con il supporto dalla trequarti di De Zen, Vita e Rabbi.
QUI PRO VERCELLI:
Out Comi ed Huiberts, ne avranno ancora per qualche settimana. La buona notizia è però il recupero di Livieri, che verrà anche testato per la partita. Nel caso il portiere dovesse precauzionalmente sedersi in panchina, è pronto Passador, già titolare in coppa contro il Vicenza. Linea a quattro di difesa composta da Piran, Marchetti, Coccolo e Furno. In mediana torna dal primo minuto in posizione di play il numero 4, El Bouchataoui, con Burruano e Iotti da mezz'ali. L'attacco, In attacco è il turno di Coppola, che sarà al centro del tridente. Ai suoi fianchi Akpa Akpro e Asane Sow.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15.
CITTADELLA (4-2-3-1): Zanellati; Salvi, Redolfi, Gatti, Crialese; Amatucci, Barberis; De Zen, Vita, Rabbi; Castelli. All. Iori
PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Marchetti, Coccolo, Furno; Burruano, El Bouchataoui, Iotti; Akpa Akpro, Coppola, Asane Sow. All. Santoni
ARBITRO: Deborah Bianchi di Prato (Montanelli/Chimento/Diop)
FVS: Giovanni Boato di Padova
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati