Como, il punto sugli infortunati: Daniels e Rosseti in recupero

23.02.2021 17:30 di Alessio Lamanna   Vedi letture
Lorenzo Rosseti
TMW/TuttoC.com
Lorenzo Rosseti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Erano diversi i giocatori non convocati da mister Giacomo Gattuso in occasione della partita di domenica. Considerando le ambizioni di promozione del Como, ogni giocatore potrà venire utile e quindi è importante capire a che punto è il recupero dei giocatori indisponibili. 

Le situazioni più sotto controllo sembrano essere quelle di Daniels e Rosseti. Entrambi verranno monitorati questa settimana, ma è probabile la loro presenza tra i convocati per la partita di sabato con la Pro Patria. Stessa prospettiva per Castillion, che in questi giorni è dovuto tornare in Olanda per problemi personali: oggi rientrerà in Italia, nessun problema fisico per lui. 

Tempi di recupero meno definiti per Bertoncini, che si trascina alcuni acciacchi: verrà valutato nei prossimi giorni. Ci sono anche Germoni e Zanotti: il portiere starà fuori circa 3 settimane, mentre l'esterno mancino è in recupero e punta a tornare disponibile per la trasferta di Olbia o per Como-Pro Sesto. Da segnalare infine che De Nuzzo è da diverso tempo indisponibile perché a inizio febbraio è stato tolto dalla lista dopo gli ultimi acquisti, quindi  nessun infortunio in questo caso.