Dolomiti Bellunesi-Alcione Milano: tra assenze e conferme. Le probabili formazioni

Oggi pomeriggio 13 settembre, alle 15.00, lo stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda sarà teatro di un incontro che promette scintille: Dolomiti Bellunesi e Alcione Milano si contenderanno tre punti pesanti nella terza giornata di Serie C.
La formazione di casa è ancora alla ricerca del primo successo stagionale, dopo aver raccolto due pareggi e subito la sconfitta a Lecco. L’obiettivo è invertire subito la rotta, ma l’avversario non è dei più semplici: l’Alcione ha iniziato il campionato con grande slancio e, grazie ai sei punti conquistati nelle prime tre gare, viaggia nel gruppo che insegue da vicino la vetta della classifica.
Qui Dolomiti Bellunesi. Assenze pesanti per i bellunesi: oltre allo squalificato Milesi, mister Zanini deve rinunciare a tre infortunati. A Cossalter e Mazzocco si è infatti aggiunto Toci, fermato da una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il tecnico punta sul 3-5-2, con Marconi sicuro di una maglia da titolare in attacco.
Qui Alcione Milano. Mister Cusatis conferma il 4-3-1-2. Sulla trequarti agirà Pitou, pronto a dettare i tempi e creare occasioni per le punte, che dovrebbero essere Morselli e Zamparo.
Probabili formazioni
Dolomiti Bellunesi (3-5-2): Abati; Barbini, Alcides, Mondonico; Saccani, Clemenza, Burrai, Brugnolo, Mignanelli; Olonisakin, Marconi. All.: Zanini
Alcione Milano (4-3-1-2): Agazzi; Bertolotti, Pirola, Ciappellano, Scuderi; Bright, Invernizzi, Muroni; Pitou; Zamparo, Morselli. All.: Cusatis
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
