Dolomiti Bellunesi, allo 'Zugni Tauro' anche i vertici della Lega Pro

Dolomiti Bellunesi, allo 'Zugni Tauro' anche i vertici della Lega ProTMW/TuttoC.com
Ieri alle 23:30Girone A
di Giacomo Principato

La Dolomiti Bellunesi apre le sue porte al presidente Marani e ai dirigenti della Lega Pro in occasione del match col Lecco, particolarmente significativo in quanto giocato nel rinnovato 'Zugni Tauro' che tornerà ad essere casa della matricola veneta. Enorme soddisfazione per la società di Feltre che ha commentato così:

La giornata di sabato 17 gennaio rappresenterà un momento di particolare rilievo per la la società dolomitica e per l’intero territorio provinciale. In occasione della gara di campionato di Serie C Sky Wifi tra Dolomiti Bellunesi e Lecco, in programma allo stadio “Zugni Tauro” di Feltre, sarà infatti presente una delegazione della Lega Pro ai massimi livelli.

All’inaugurazione ufficiale dell’impianto, dopo i lavori di adeguamento che ne hanno consentito l’omologazione per ospitare gare del calcio professionistico, prenderanno parte il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, e il segretario generale, Emanuele Paolucci.

La loro presenza testimonia l’importanza dell’evento e il valore del percorso compiuto dalla Dolomiti Bellunesi, capace in pochi anni di portare il calcio professionistico nel cuore della provincia di Belluno e di rendere lo stadio Zugni Tauro un palcoscenico all’altezza della Serie C.

Per il club dolomitico e per la città di Feltre, l’inaugurazione dell’impianto rinnovato, alla presenza dei vertici della Lega Pro, è un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto sul piano sportivo, organizzativo e infrastrutturale, nonché un segnale di fiducia verso un progetto fortemente radicato nel territorio.

La sfida contro il Lecco, storica società del panorama calcistico italiano, renderà ancora più significativo un pomeriggio destinato a entrare nella storia recente del calcio dolomitico.