Dolomiti Bellunesi, Saccani: "Gol importante, mi mancava questa serenità"
Matteo Saccani, esterno destro della Dolomiti Bellunesi, è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara pareggiata in extremis contro il Novara, grazie al suo primo gol in questo campionato: "Nel momento in cui ho colpito la palla, ho sperato che non andasse oltre la traversa. Fortunatamente è scesa piano, piano. Siamo riusciti a portare a casa un pareggio importante, all’interno di una partita molto difficile. Lo sapevamo e lo abbiamo capito subito, dal primo minuto.
Il Novara è una buonissima formazione e, per questo, era necessario dare vita a una prova di sacrificio. Abbiamo lottato fino alla fine. Il gruppo ha già dimostrato il proprio valore e può fare ancora meglio. Portare a casa un punto dallo stadio “Piola”, per di più in questo modo, è una soddisfazione. La Dolomiti Bellunesi mi ha dato grande tranquillità. E una serenità che mi mancava da un paio di anni. È una società seria, qui si può lavorare bene, in serenità. E i ragazzi possono crescere".
Infine, una dedica speciale al preparatore atletico Carlo Appiani: "Per motivi extra calcistici, il “prof” ha dovuto lasciare il gruppo. Tutta la squadra lo saluta e gli dedica il punto di Novara. Anche se avremmo voluto regalargliene tre".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati