DS Piacenza a TC: "Soddisfatto dell'operato della Lega: ok le nuove regole"
Nell'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoC.com, il DS del Piacenza Luca Matteassi, tra le altre, ha parlato anche delle nuove norme che in Serie C saranno in vigore a partire dal prossimo anno. Anno che potrebbe non riguardare comunque i biancorossi, in piena lotta per la promozione:
"Sono molto soddisfatto dell'operato di Ghirelli e della Lega [...] Senza più limite alle liste over si va a ristabilire la meritocrazia e a dare maggiore appeal a una categoria che merita, e anche i giovani, con maggior esperienza accanto, hanno modo di crescere di più. Mi dispiace solo che i classe '97 non rientrino più tra gli under, avevamo in mente qualche progetto ma un minimo dovremmo eventualmente rivedere le strategie da attuare, ma a ogni modo non ho niente da obiettare".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com