Giacomelli: "A Mantova sono rinato. Non dormo pensando al match del Menti"

06.12.2023 14:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Giacomelli: "A Mantova sono rinato. Non dormo pensando al match del Menti"
TMW/TuttoC.com

Si avvicina un match speciale per Stefano Giacomelli, oggi calciatore del Mantova, la sfida al Vicenza, del quale ha scritto pagine della storia recente. Il calciatore, intervenuto sulle colonne del Giornale di Vicenza, ha dichiarato: "Stiamo stupendo un po’ tutti per il calcio che proponiamo, in cui ogni giocatore è coinvolto e penso che meritiamo di essere primi. Il Vicenza? Io continuo a pensare che sia la squadra più forte del campionato e che la classifica adesso non significa molto, vale sia per noi che per il Lane, il tempo per recuperare c’è tutto. E penso anche che la squadra di Diana finora abbia raccolto meno di quanto meritasse."

Sull'esperienza al Mantova: "Pensavo fosse difficile ripartire da zero e invece qui sono rinato grazie al gruppo e al mister. Sono coinvolto, sento la fiducia di tutti, l’opposto di quello che provavo a Vicenza".

Sul match: "In questi giorni faccio fatica a dormire, all’uscita dei calendari, ho guardato subito quando ci sarebbe stata la gara al Menti. Percorrere il tunnel che porta al campo sarà davvero strano, poi penserò al mio Mantova. Di certo se entro in campo e segno non esulterò."