Giana Erminio-AlbinoLeffe, Vitale dal 1'. Le formazioni ufficiali

Giana Erminio-AlbinoLeffe, Vitale dal 1'. Le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Duello a quota 12 punti
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:57Girone A
di Francesco Moscatelli

Vitale insieme ad Akammadu: è questa la scelta di mister Espinal per il fronte offensivo della sua Giana Erminio che tra pochi istanti scenderà in campo nel match valevole per il tredicesimo turno di andata. Contro i milanesi arrivano al "Città di Gorgonzola" i seriani dell'AlbinoLeffe che adattano Sottini al centro della difesa (il capitano Potop è indisponibile), mentre il resto dell'undici di Lopez ricalca grossomodo le scelte delle ultime domeniche, con Garattoni a destra e Lupinetti che ancora una volta vince il ballottaggio con Lombardi in mediana. Attacco confermato: Sali-De Paoli, è ora di gonfiare la rete. 

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:

Giana Erminio (3-5-2): Zenti; Alborghetti, Ferri, Previtali; Albertini, Lamesta, Berretta, Marotta, Ruffini; Vitale, Akammadu. A disp.: Magni, Mazza, Nucifero, Piazza, Pinto, Nelli, Capelli, Colombara, Duca, Renda, Occhipinti, Gabbiani. All.: Espinal.

AlbinoLeffe (3-5-2): Facchetti; Gușu, Sottini, Baroni; Garattoni, Lupinetti, Mandelli, Parlati, Ambrosini; De Paoli, Sali. A disp.: Di Chiara, Baldi, Barba, Giannini, Astrologo, Lombardi, Agostinelli, Angeloni, Svidercoschi, Borghi, Lekaj, Sarr. All.: Lopez.

Arbitro: Sig. Giacomo Rossini della sezione di Torino (assistenti: Spatrisano-Mamouni); IV Ufficiale: Gauzolino; operatore FVS: Colazzo.