Giana Erminio, Zacchi: "Daremo il massimo per il miglior posto playoff"

Gioele Zacchi, portiere della Giana Erminio, in prestito dal Sassuolo, si è raccontato ai microfoni di sassuolonews.net: "L'obiettivo minimo era la salvezza. Molti dei nostri giocatori non hanno mai fatto la C, io per primo, e molti arrivano dalla Serie D e son stati confermati. Abbiamo capito di poter lottare per posizioni più alte dopo l'esplosione di Fumagalli e Franzoni che ci hanno dato e ci stanno dando una mano incredibile, anche se Fumagalli non c'è più ma ci ha dato una grande mano nella prima parte dell'anno, e Franzoni secondo me sta facendo un bel percorso".
"L'imbattibilità? È un lavoro che implica l'aiuto di tutta la squadra. In difesa abbiamo trovato le nostre alchimie, anche Minotti penso abbia un grande futuro davanti e sta facendo molto bene in difesa, ma a prescindere da lui tutti gli interpreti hanno dato una mano per raggiungere questo obiettivo che è non prendere gol. Non è facile mantenere la porta inviolata".
"Siamo in lotta per andare ai playoff e ci mancano pochi punti per l'aritmetica, cercheremo di dare il meglio in queste due partite finali per arrivare nel miglior piazzamento possibile per poter giocare il primo turno in casa nostra".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
