Gozzano, Soda: “Grossa ingenuità sul gol subito. Obiettivo salvezza"

23.09.2018 21:10 di  Anna Catastini   vedi letture
Gozzano, Soda: “Grossa ingenuità sul gol subito. Obiettivo salvezza"
TMW/TuttoC.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Per il Gozzano un buon punto in casa del Cuneo. Ne è consapevole il tecnico dei rossoblu, Soda, che ai microfoni dei cronisti in sala stampa ha dichiarato: “E’ stata una partita equilibrata, forse dobbiamo lavorare sulla capacità di tramutare il controllo di palla in occasioni da gol. Abbiamo avuto qualche situazione per andare in vantaggio e cambiare la partita, poi invece lo abbiamo subito”.

E proprio sul gol incassato, Soda se la prende con i suoi: “Un’ingenuità grande, non l’ho mai visto un gol così. Il Cuneo ci ha creduto e ha trovato il gol. Secondo me qualcosina in più potevamo farla. Il pareggio è giusto, ma nella ripresa abbiamo giocato meglio noi”.

Obiettivi: “Siamo una neopromossa, abbiamo allestito una squadra per salvarci; siamo una società piccola, è la prima volta che ci ritroviamo in Serie C e dobbiamo lottare fino all’ultima giornata per mantenere la categoria. I ragazzi stanno crescendo, ma ci sono anche tanti uomini che stanno recuperando. Anche al cospetto di una squadra come il Cuneo abbiamo fatto la nostra partita con lo spirito di chi deve fare punti salvezza”.