Il Lumezzane è super: 11 risultati utili di fila, sul podio delle squadre pro
Il Lumezzane continua a stupire tutti. La squadra di Emanuele Troise, partita con qualche difficoltà iniziale, ha ormai trovato una continuità impressionante: arriva a undici risultati utili consecutivi (tre vittorie e otto pareggi) dopo aver fermato anche la capolista Vicenza, che in molti consideravano l'avversario ideale per interrompere questa striscia.
Domenica scorsa, allo stadio Tullio Saleri, i valgobbini hanno disputato una gara di grande personalità: non si sono mai tirati indietro davanti alla corazzata biancorossa, hanno risposto colpo su colpo e hanno meritato ampiamente il punto conquistato (1-1, con Caccavo che ha risposto al vantaggio di Morra). Un pareggio di valore assoluto, che permette al piccolo Lumezzane di continuare a sognare in grande.
Come ricorda il Corriere di Brescia, in questo momento, in tutta Italia, tra le squadre professionistiche solo lo stesso Vicenza (ancora imbattuto dalla A alla C) e il Milan (a quota sedici) possono vantare una serie positiva più lunga. Alle spalle della formazione di Troise – l'allenatore che ha saputo invertire la rotta dopo le prime quattro sconfitte – si trova ora il Frosinone a quota dieci.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati