Il Novara blocca la Sampdoria: a Bogliasco finisce a reti bianche

Test di livello quest’oggi per il Novara di mister Zanchetta. Al centro sportivo di Bogliasco gli azzurri hanno affrontato i padroni di casa della Sampdoria in una gara amichevole. La sfida è terminata a reti inviolate, 0-0 al fischio finale.
Boseggia, D’Alessio, Citi, Lorenzini, Agyemang, Basso, Ranieri, Collodel, Donadio, Da Graca, Alberti. Questo l’undici iniziale novarese. La prima frazione si chiude sullo 0-0, senza grandi occasioni né da una parte né dall’altra.
La ripresa si apre con la stessa formazione in campo, fino al quarto d’ora quando entrano Khailoti, Dell’Erba e Maressa. Altro giro di sostituzioni a 10 minuti dal termine: dentro Negri, Cannavaro, Arboscello, Gerardini e Di Munno. Squadre che provano a costruire occasioni nitide ma le difese reggono tutti i possibili assalti. Finisce così senza reti al termine dei 90 minuti.
Grande prova degli azzurri che giocano alla pari contro una squadra di categoria superiore. Domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti allo stadio Piola.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
