Inter U23-Lumezzane, torna Fiordilino, le probabili formazioni
Turno infrasettimanale che vedrà in scena la sfida tra Inter Under 23 e Lumezzane, in campo stasera al U-Power stadium alle ore 20:30. I ragazzi di Stefano Vecchi sono reduci da una batosta subìta al Nereo Rocco, ad opera della Triestina. Un 4-1 forse un po' bugiardo, per quanto visto in campo, ma che comunque deve aver lasciato l'amaro in bocca in casa nerazzurra, che ha visto così interrompersi una serie positiva di cinque gare senza sconfitte. A presentarsi in casa del biscione sarà un Lumezzane anch'egli reduce da una partita persa. Nelle ultime tre gare i rossoblù di Troise hanno avuto dei risultati altalenanti, con la vittoria sull'Ospitaletto che ha fatto da intervallo positivo alle debacle con Triestina e Cittadella. L'obiettivo in casa valgobbina è quello di avvicinarsi alla zona play off, con la Pro Vercelli a +3 in classifica (a quota 35) nel mirino.
QUI INTER UNDER 23:
Una buona notizia per Vecchi: torna a disposizione dalla squalifica Fiordilino. Nerazzurri che scenderanno in campo con il 3-4-2-1: davanti a Calligaris potrebbe tornare dal primo minuto Stante in difesa, a far reparto insieme ad Alexiou (reduce da un gol contro la Triestina) e Prestia. Sulla fascia destra sarà ballottaggio tra la novità Agbonifo e Cinquegrano, mentre David agirà sul versante mancino. In mediana torna dunque Fiordilino, con al suo fianco Kaczmarski, mentre sulla trequarti spazio a Berenbruch e Topalovic, entrambi a supporto di La Gumina.
QUI LUMEZZANE:
Restano a casa Diodato, Serpa, Malotti, Colangiuli e Donnarumma. Per Troise potrebbe essere il caso di effettuare un paio di rotazioni. Modulo 4-2-3-1: in porta Drago, davanti a lui le novità Motta e De Marino, che agiranno in difesa con Gallea e Mancini. Linea mediana costituita da Rocca e Paghera, mentre in attacco ci sarà la conferma per Caccavo, supportato dalla trequarti da Ghillani, Rolando e Iori.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 20:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
INTER UNDER 23 (3-4-2-1): Calligaris; Stante, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Kaczmarski, Fiordilino, David; Berenbruch, Topalovic; La Gumina. All. Vecchi.
LUMEZZANE (4-2-3-1): Drago; Motta, De Marino, Gallea, Mancini; Paghera, Rocca; Ghillani, Rolando, Iori; Caccavo. All. Troise.
Arbitro: Leonardo Leorsini di Terni (Mititelu/Fumagallo/Gandino)
Fvs: Andrea Manzini di Voghera
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati