Inter U23-Vicenza, le formazioni ufficiali: le novità sono in attacco
Sono ufficiali le formazioni di Inter U23-Vicenza. Nel padroni di casa, le novità proposta da Vecchi sono tutte in attacco. Non c'è La Gumina (neanche in panchina) e il tandem offensivo sarà composto da Topalovic, reduce dalla doppietta dell'ultimo turno e Spinaccè, preferito a Lavelli. In mediana giocano Kamatè, Fiordilino e Kaczmarski con Cinquegrano e Cocchi confermati sulle fasce. In difesa, davanti a Melgrati, fiducia a Stante, Prestia e Alexiou. Nel Vicenza, Gallo conferma il 3-5-2, ma cambia in attacco dove c'è Capello accanto a Morra. Finisce in panchina Rauti. Conferma per il centrocampo con Caferri e Costa sulle fasce con Zonta, Carraro e Vitale, preferito a Talarico, al centro. In difesa rientra dopo la squalifica Sandon che ricompone il solito terzetto con Cuomo e Leverbe. In porta c'è Gagno.
Ecco le formazioni ufficiali:
Inter U23 (3-5-2): Melgrati; Stante, Prestia, Alexiou, Cinquegrano, Kamate, Fiordilino, Kaczmarski, Cocchi; Topalovic, Spinaccè. A disposizione: Raimondi, Lleshi, Avitabile, Zanchetta, Maye, Agbonifo, David, Idrissou, Berenbruch, Lavelli. Allenatore: Stefano Vecchi.
Vicenza (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Caferri, Zonta, Carraro, Vitale, Costa; Capello, Morra. A disposizione: Massolo, Bianchi, Rauti, Caviol, Stuckler, Golin, Tribuzzi, Cester, Alessio, Pellizzari, Vescovi, Talarico, Fantoni, Rada. Allenatore: Fabio Gallo.
Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro. Assistenti: Cristiano Pelosi di Ercolano e Alessio Miccoli di Lanciano. Quarto uomo: Enrico Cappai di Cagliari. Operatore FVS: Edoardo Maria Brunetti di Milano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati