Inter Under 23-Giana Erminio, più in alto, si può! Le probabili formazioni
Mai smettere di inseguire i propri sogni.
Lottando e mai demordendo, insieme, si può. Si può puntare sempre più in alto, si può crescere per ottenere risultati sempre più gratificanti, si può vincere.
E' questo quello a cui puntano Inter Under 23 e Giana Erminio, impegnati nell'anticipo dell'ora di pranzo della 18^ giornata del girone A di Serie C Sky Wifi. Gli obiettivi, sono diversi, ma il fine comune è unico: la vittoria. Ai padroni di casa il successo servirebbe per continuare ad alimentare le speranze di ottenere un piazzamento sempre più vicino a quella vetta ormai nelle mani salde del Vicenza, mentre gli ospiti con i 3 punti otterrebbero un piazzamento sempre più saldo in zona playoff, consolidando quanto di buono si sta facendo fino ad ora dalle parti di Gorgonzola.
Essendo alla prima stagione tra i "Pro", ovviamente non ci sono precedenti tra le squadre. L'unico ex dell'incontro, invece, sarà Luca Ferri, il quale ha avuto un passato tra le fila neroazzurre a livello giovanile. Dando un'occhiata alle quote, infine, queste evidenziano una gara delicata tra le forze in campo, anche se un potenziale vantaggio sarebbe rivolto dalla parte meneghina.
Per ultima la designazione arbitrale. La gara dello "U-Power Stadium" è stata affidata ad Alberto Poli della sezione di Verona, il quale sarà coadiuvato da Giuseppe Daghetta di Lecco e da Dario Testaì di Catania. Quarto Ufficiale sarà Andrea Bortolussi di Nichelino, mentre le operazioni all'FVS saranno dirette dal Sig. Marco Sicurello di Seregno.
Qui Inter Under 23 - Fino a qui quello svolto dai giovani uomini di Stefano Vecchi è un signor campionato, anche se fatto da alti e bassi. Dopo un periodo di assestamento iniziale, i milanesi hanno trovato la giusta quadra, salvo poi sembrare riperderla nelle ultime uscite, dove si sono registrati 2 soli punti in 3 gare. Uno di questi arriva proprio dall'ultima gara in quel di Arzignano: 1-1. 4 gli indisponibili: non saranno della gara Calligaris, Prestia, La Gumina e Maye. Al momento gli interisti si trovano in 5^ posizione con 27 punti all'attivo.
Qui Giana Erminio - Dopo un inizio caotico e ricco di incertezze, la truppa guidata da Vinicio Espinal (il quale respirerà un'aria speciale nel "suo" Brianteo, ndr) ha trovato le giuste quadre che hanno permesso loro di innalzarsi fino in zona playoff. Oltre al bel gioco, ora, arrivano anche i successi: 3 nelle ultime 4 gare (l'ultimo contro la Triestina per 2-1), che diventano 10 risultati utili nelle ultime 11 apparizioni: assolutamente niente male per un allenatore alla propria prima panchina "pro". Due gli assenti: Ballabio ed Albertini. I martesani ad oggi stazionano in 9^ piazza grazie ai 23 punti fin qui ottenuti.
Le probabili formazioni:
Inter Under 23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Stante, Alexiou; Cinquegrano, Kamate, Fiordilino, Kaczmarski, David; Spinaccè, Lavelli. All. Stefano Vecchi
Giana Erminio (3-5-2): Mazza; Colombara, Ferri, Alborghetti; Previtali, Lamesta, Marotta, Renda, Ruffini; Akammadu, Gabbiani. All. Vinicio Espinal
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati