Inter Under 23-Pro Patria, alla ricerca del primo sorriso: le probabili formazioni

Dopo gioie (poche) e dolori (tanti) della prima giornata, anche che arriva di corsa anche la seconda tornata del girone A di Serie C Sky WiFi per Inter Under 23 e Pro Patria.
Le due squadre sono ancora alla ricerca della prima gioia della competizione, dopo quanto emerso al primo turno. I meneghini sono infatti reduci dal pari subito in rimonta contro il Novara, mentre i bustocchi hanno patito lo stop per mano della Pro Vercelli davanti al pubblico amico.
Per gli addetti alle quote, i giovani ragazzi di Vecchi dovrebbero partire leggermente favoriti rispetto agli avversari odierni, ma nel calcio vige forte la legge del "Mai dire mai", specie in quello che è uno dei campionati più tosti dello Stivale.
La gara dello "U-Power Stadium", o "Stadio Brianteo" per i più nostalgici, sarà diretta da Silvia Gasperotti di Rovereto, coadiuvata da Carlo De Luca di Merano ed Alberto Callovi di San Donà di Piave, con Edoardo Manedo Mazzoni di Prato designato come Quarto Ufficiale. Ad intervenire in caso di bisogno al FVS, invece, ci sarà il Sig. Manuel Cavalli della sezione di Bergamo.
Qui Inter Under 23 - La squadra di Stefano Vecchi, dopo il pareggio esterno in quel di Novara, vuole dimostrare appieno il proprio valore contro i tigrotti di Busto Arsizio, in quella che si prospetta essere una gara alla propria portata. Il valore della compagine neroazzurra non è certamente da nascondere e sarà impreziosito dall'ultimo innesto arrivato alla corte: quello di Iwo Kryszof Kaczmarski, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dall'Empoli.
Qui Pro Patria - A grandi linee il discorso è lo stesso anche dalla parte biancoblu, dove gli uomini di Leandro Greco vorranno sbloccare la propria classifica, che li vede ancora a quota 0 dopo la sconfitta interna contro l'altra Pro: quella di Vercelli. A dar manforto ai varesotti ci saranno anche gli ultimi due rinforzi: Christian Dimarco e Thomas Schirò, entrambi, scherzo del destino, con un passato proprio nelle giovanili dell'Inter.
Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 15.30:
Inter Under 23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Alexiou; Cinquegrano, Topalovic, Fiordilino, Kamaté, Cocchi; Zuberek, Spinaccè. All. Stefano Vecchi
Pro Patria (3-5-2): Rovida; Reggiori, Motolese, Travaglini; Giudici, Ferri, Schiavone, Di Munno, Orfei; Udoh, Mastroianni. All. Leandro Greco
Arbitro: Silvia Gasperotti di Rovereto (De Luca-Callovi. IV: Manedo Mazzoni. FVS: Cavalli)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
