Juventus U23-Robur Siena, la sfida black & white. Probabili formazioni

21.10.2018 13:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Juventus U23-Robur Siena, la sfida black & white. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Sfida tutta bianconera quella che andrà in scena questo pomeriggio allo stadio "Moccagatta" di Alessandria tra Juventus U23 e Robur Siena. L'ex società toscana affrontò per l'ultima volta la Juventus nel febbraio 2013, in Serie A. Un assaggio dei fasti ai quali la Robur spera ovviamente di tornare al più presto. La squadra di Mignani ha però iniziato in maniera interlocutoria questo torneo, con quattro pareggi in altrettante gare ed appena due reti messe a segno. La Juve di Zironelli ha invece alternato gare opache a ottimi risultati, vedi il 3-1 all'Arezzo nel turno infrasettimanale.

JUVENTUS U23 | Per i piemontesi si registra l'assenza di Alcibiade, già fuori causa giovedì, al quale si aggiunge anche Zanandrea. Difficile capire quali saranno le scelte di Zironelli per la gara, il tecnico contro gli amaranto ha cambiato ben sei uomini rispetto al turno precedente ed è probabile che scelga di mischiare nuovamente le carte. In porta però dovrebbe essere confermato Nocchi, tra i migliori in campo nello scorso match. 

ROBUR SIENA | Mister Mignani a sua volta deve fare i conti con quale assenza pesante. Oltre a Bulevardi, Cesarini e D'Ambrosio infatti è fuori per infortunio anche Sbrissa, che sarà out per almeno due settimane. "È una partita affascinante. Incontriamo una squadra giovane, piena di talenti. Proprio perché sono giovani alternano ottime prestazioni ad altre meno buone. Vengono da una bella vittoria contro l'Arezzo, dove hanno saputo soffrire, portando a casa un ottimo risultato. Sarà una gara difficile dove proveremo a dare il meglio". Queste le parole del tecnico della Robur alla vigilia. 

Queste le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Juventus U23 (3-4-1-2): Nocchi; Morelli, Del Prete, Coccolo; Di Pardo, Muratore, Toure, Beruatto; Pereira; Mavididi, Bunino. A disp. Del Favero, Busti, Zappa, Emmanuello, Kastanos, Olivieri, Zanimacchia, Andersson, Pozzebon, Kameraj, Capellini. All. Mauro Zironelli

Robur Siena (4-3-3): Contini; Brumat, Russo, Rossi, Imperiale; Guberti, Gerli, Vassallo; Aramu, Gliozzi, Cianci. A disp. Cefariello, Nardi, De Santis, Zanon, Arrigoni, Romagnoli, Belmonte, Cristiani, Fabbro, Di Livio. All. Michele Mignani.

Arbitro: Fabio Natilla di Molfetta
Assistenti: Robert Avalos di Legnano e Antonio Catamo di Saronno