Le formazioni ufficiali di Renate-Pergolettese: Diana cambia tandem d'attacco

07.04.2021 14:50 di  Simone Cataldo   vedi letture
Le formazioni ufficiali di Renate-Pergolettese: Diana cambia tandem d'attacco
TMW/TuttoC.com

Tutto pronto al "Città di Meda" per la sfida tra Renate e Pergolettese valida per il recupero del turno 32, gara rinviata qualche settimana fa causa un focolaio da covid-19 all'interno dell'organico dei gialloblù. Nel mentre i due tecnici hanno reso noti gli schieramenti ufficiali della gara con i padroni di casa che si schierano con il consueto 3-5-2 che vede il ritorno tra i pali di Gemello, mentre la novità è sulla corisa di sinistra dove si schiera Rada e non Burgio, con Marano al centro del campo. Il tundem offensivo delle pantere cambia totalmente confronto alla sfida contro l'Olbia con Maistrello e Galuppini dal 1'. Tane invece le novità tra le fila ospiti con Soncin che torna titolare tra i pali, Panatti che fa il centrale di difesa, Duca e Palermo agiscono al centro del campo mentre Varas Marcillo assieme a Bartiti si muovono alle spalle dell'unica punta Longo. 

RENATE (3-5-2): Gemello; Merletti, Magli, Anghileri; Rada, Kabashi, Ranieri, Marano, Guglielmotti; Maistrello, Galuppini A disp.: Bagheria, Santovito, Vicente,  Lakti, Langella, Burgio, Giovinco, Nocciolini. All.: Diana.

PERGOLETTESE (4-3-2-1): Ghidotti; Candela, Panatti, Ferrara, Villa; Palermo, Duca, Ferrari; Varas Marcillo, Bariti; Longo. A disp.: Ghidotti, Ceccarelli, Figoli, Kanis, Tosi, Faini, Morello, Lamberti, Girelli.. All.: De Paola.