Lecco-Dolomiti Bellunesi, tre punti nel mirino: le probabili formazioni

Lecco-Dolomiti Bellunesi, tre punti nel mirino: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Alfonso Miranda
Ieri alle 10:45Girone A
di Giuseppe Lenoci

Terza giornata di campionato per Lecco e Dolomiti Bellunesi, in campo alle 15:00 quest'oggi al "Rigamonti-Ceppi". Le due formazioni cercano l'acuto per dare continuità rispetto a quanto mostrato nelle prime due giornate: sono 4 i punti per i padroni di casa, mentre i due pareggi hanno mantenuto l'imbattibilità della squadra neopromossa. 

QUI LECCO - Mister Valente potrà contare su Voltan, che partirà dalla panchina. Non ci saranno Rizzo e Frigerio. Per Valente, tra i pali Furlan mentre in difesa conferme per Battistini, Tanco e Ferrini. Sugli esterni Pellegrino e Kritta con Metlika a fare coppia con Zanellato. Qualche dubbio davanti, con il solo Sipos certo del posto: attenzione alla possibilità della doppia punta, e al ritorno da titolare di Galeandro con Alaoui.

QUI DOLOMITI BELLUNESI - Mister Zanini, dopo il buon pareggio ottenuto in casa con il Novara, proverà a confermare il 3-5-2 con Consiglio in porta e la difesa a tre con Barbini, Milesi e Gobetti. Sugli esterni, certa la presenza di Alcides e Mignanelli, mentre con Burrai e Clemenza potrebbe esserci Saccani. In attacco, Toci è inamovibile: con lui probabile la staffetta tra Olonisakin e De Paoli, con il primo favorito per una maglia da titolare. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Lecco e Dolomiti Bellunesi a partire dalle 15:00 sul Portale TuttoC.

LECCO (3-4-1-2): Furlan; Battistini, Tanco, Ferrini; Pellegrino, Zanellato, Metlika, Kritta; Galeandro; Alaoui, Sipos. Allenatore: Federico Valente

DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Consiglio; Barbini, Milesi, Gobetti; Alcides, Clemenza, Burrai, Saccani, Mignanelli; Olonisakin, Toci. Allenatore: Nicola Zanini

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio