Lecco-Giana, formazioni ufficiali: in campo Marotta e De Maria

26.09.2020 20:30 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
D'Agostino, all. Lecco
TMW/TuttoC.com
D'Agostino, all. Lecco
© foto di Uff. Stampa Lecco

Sono da poco giunte le distinte del match che sta per giocarsi allo stadio Rigamonti tra Lecco e Giana Erminio. Formazione di casa che schiera parecchie novità rispetto al pronosticato. In porta Bertinato, in difesa confermati Merli Sala e Malgrati, che dovrebbero essere affiancati da Capoferri. Sugli esterni Purro e Celjak, che arretreranno in fase di non possesso per fare difesa a cinque. A centrocampo Marotta, Galli e D'anna. In attacco Capogna e Mastroianni. Giana che dovrebbe schierare un 3-4-2-1. In attacco la punta sarà Ferrario, sostenuto da Greselin e De Maria. In difesa il terzetto sarà composto da Marchetti, Montesano e Palazzolo. 

Ecco di seguito le due formazioni.

Lecco (3-4-1-2): Bertinato, Merli Sala, Malgrati, Capoferri; Celjak, Marotta, Galli, Purro; D'Anna; Capogna, Mastroianni. A disposizione: Safarikas, Bonadeo, Cauz, Marzorati, Del Grosso, Mangni, Iocolano, Nesta, Haidara, Moleri, Raggio, Bolzoni.

Giana Erminio (3-4-2-1): Zanellati, Marchetti, Montesano, Palazzolo; Perico, Rossini, Pinto; Greselin, De Maria; Ferrario. A disposizione: Acerbis, Barazzetta, Finardi, Perna, Bonalumi, Zugaro, Corti, Capano, D'Ausilio, Pirola, Marcandalli, Ruocco.