Lecco, Marrone: "Felicissimi del risultato, ma le partite vanno chiuse prima"

Lecco, Marrone: "Felicissimi del risultato, ma le partite vanno chiuse prima"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 15:10Girone A
di Marco Pieracci

ll difensore centrale del Lecco Luca Marrone commenta in sala stampa il successo di misura sulla Pergolettese: "Siamo felicissimi del risultato, la prova è stata bella e poi davanti al nostro pubblico ci esaltiamo. Sicuramente vanno chiuse prima, ci lavoriamo tutti i giorni e dobbiamo continuare a martellare per fare un passetto in avanti. Sono felice - riporta LeccoChannelNews.it -, è stata una bella partita".

Dietro il vostro livello è alto...

"Vanno tutti forte, anche i Primavera che si allenano con noi. Il mister può scegliere anche tra i giovani e noi esperti dobbiamo indicare la via: ci seguono nel mood giusto, il mister ha coraggio nel buttarli dentro anche in partite in bilico".

Qual è il vostro segreto?

"Il segreto è sempre il lavoro quotidiano, il mister ci fa andare forte e anche chi gioca meno ha un livello fisico molto alto. Io ho il mio modo di giocare e dare tranquillità ai compagni, sono felice della bella partita di oggi".

Il mercato non ti riguarda?

"Ho un contratto fino a giugno e sono felicissimo di stare qui con ragazzi e staff, il gruppo è sano. La concorrenza è bella e ci piace, Tanco è un ottimo ragazzo e giocatore: dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti".