Lecco-Trento, l'aquila vola: le probabili formazioni

Una partita per volare, degna dell'aquila che si rappresenta.
Il Lecco punta sempre più in alto, verso quelle posizioni ambite da tifosi ed addetti ai lavori. Il Trento, invece, vuole riprendere quel rapporto con la vittoria, mancante da ormai 3 partite.
I precedenti arridono agli ospiti, che su 6 incontri disputati ne hanno vinti 4. I restanti due, invece, si dividono equamente tra vittorie lecchesi e pareggi. Stando alle quote, invece, la gara del "Rigamonti-Ceppi" si prevede al quanto equilibrata, con i padroni di casa leggermente favoriti.
A dirigere la gara è stato designato il Sig. Alessandro Colelli della sezione A.I.A. di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Davide Fenzi di Treviso e Paolo Fumagallo di Novara. Giorgio Bozzetto di Bergamo sarà il Quarto Ufficiale, mentre Veronica Martinelli di Seregno avrà l'incarico di Operatore FVS.
Qui Lecco - La compagine guidata da Federico Valente non ha intenzione di fermarsi, diretta a conquistate il terzo pallino verde consecutivo dopo le ultime vittoriose uscite contro Dolomiti Bellunesi ed Inter Under 23.
Qui Trento - Il gruppo trentino, seppur in striscia positiva da due turni di seguito, non trova il sorriso pieno dal 23 agosto, quando, alla prima giornata, battè la Giana Erminio a domicilio. La sete di vittoria, quindi, sarà tanta.
Le probabili formazioni:
Lecco (3-4-1-2): Furlan; Tanco, Battistini, Ferrini; Pellegrino, Zanellato, Mallamo, Kritta; Furrer; Sipos, Galeandro. All. Valente.
Trento (4-3-3): Barlocco; Triacca, Corradi, Cappelletti, Maffei; Aucelli, Fossati, Giannotti; Dalmonte, Ebone, Capone. All. Tabbiani.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
