Lecco, verso il Renate: tornano Mihali e Frigerio, out Voltan e Battistini

Lecco, verso il Renate: tornano Mihali e Frigerio, out Voltan e BattistiniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 16:20Girone A
di Laerte Salvini

La Calcio Lecco 1912 ha diramato la lista dei convocati in vista della delicata trasferta di Meda, dove sabato 25 ottobre alle 17:30 i blucelesti affronteranno il Renate per l’11ª giornata del Girone A di Serie C Sky Wifi 2025/26. Sono ventitré i giocatori scelti da mister Federico Valente, che potrà contare su una rosa quasi al completo ma ancora priva di alcuni elementi chiave.

Tra i convocati figurano Mihali e Frigerio, pienamente ristabiliti e pronti a garantire nuove soluzioni in mezzo al campo, mentre nel reparto offensivo spiccano le presenze di Šipoš, Galeandro e Alaoui, chiamati a dare peso e imprevedibilità all’attacco. Il gruppo sarà guidato in campo dai senatori Marrone, Tanco e Mallamo, a testimonianza di una continuità che Valente vuole mantenere in un momento cruciale della stagione.

Ancora indisponibili, invece, Voltan, Grassini, Furrer, Battistini e Ferrini, tutti alle prese con infortuni di varia entità: i primi due hanno ripreso i primi lavori con il pallone, mentre per gli altri tre proseguono le terapie di recupero. L’obiettivo resta quello di riaverli gradualmente a disposizione nel corso delle prossime settimane.

A Meda, il Lecco proverà dunque a dare continuità ai segnali di crescita mostrati nell’ultimo periodo, in una sfida che si annuncia intensa e ricca di significati. Il fischio d’inizio, previsto per le 17:30 allo stadio “Città di Meda – Mino Favini”, sarà un nuovo banco di prova per la squadra di Valente, decisa a consolidare il proprio cammino nel girone A.