Lecco, Zanellato: "Risultato giusto, la Triestina non si merita quella posizione"

Lecco, Zanellato: "Risultato giusto, la Triestina non si merita quella posizione"TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 16:00Girone A
di Marco Pieracci

Le parole di Niccolò Zanellato, centrocampista de Lecco, dopo la vittoria di misura sulla Triestina, riportate da LeccoChannelNews.it: "Non sarebbero da quella posizione, infatti. Sono vivi e metteranno in difficoltà tutte le altre del girone: la partita è stata battagliata, siamo stati solidi e abbiamo avuto occasioni soffrendo quando è stato necessario. Il risultato è giusto. Abbiamo trovato una squadra non speculativa, più provi a giocare e più puoi fare degli errori: da un lato è un pericolo quando rimangono in tanti, d’altro canto serve la qualità per potergli fare male; se noi rimanessimo in quattro davanti, verremmo strigliati tutta la settimana da mister Valente".

Qual è la tua condizione attuale?

"Ho avuto quel problema al polpaccio, abbiamo voluto fare le cose per bene per essere prestante quando schierato in campo; stasera stavo bene, avevo il piede caldo ma per precauzione sapevo che il mister mi avrebbe fatto giocare 70′ ed è andata bene così".

Come hai visto il campo?

"L'ho visto in condizioni peggiori, era abbastanza giocabile e personalmente lo preferisco non “paludoso”; a Rovagnate ci troviamo bene, la struttura è attrezzata e il campo è un buon compromesso per quanto non sia mai come giocare su un campo d’erba naturale".