Legnago-Triestina, Iotti preferito a Procaccio: le probabili formazioni

22.11.2021 20:20 di Simone Cataldo   vedi letture
Legnago-Triestina, Iotti preferito a Procaccio: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Fermana

Tutto pronto al "Mario Sandrini" per il posticipo del lunedì di Serie C che mette di fronte Legnago e Triestina per il quindicesimo turno del girone A. I padroni di casa con il successo di domenica scorsa ai danni della Pro Vercelli hanno risalito la china e messo alle spalle tre sconfitte consecutive, oltere che un momento della stagione non proprio positivo. In zona play out dovranno offrire qualcosa in più per tentare di centrare la salvezza. Sul fronte opposto si presenta la Triestina che, dopo un inizio di campionato non in linea con le passate stagioni, negli ultimi due mesi ha risposto presente con diversi risultati utili, grazie ai quali presidiano i play off. 

I due tecnici hanno resi noti gli schieramenti ufficiali. Tra le fila dei padroni di casa nessuna novità, con la formazione scesa in campo domenica scorsa che viene confermata anche in giornata odierna, eccezion fatta per Contini nel tridente offensivo al posto di Ciccone. Sul fronte opposto anche Bucchi opera un solo cambio, e lo fa sulle corsie esterne preferendo Iotti a Procaccio sulla zona mancina. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com 

LEGNAGO SALUS (4-3-3): Enzo; Riccardi, Gasparetto, Stefanelli, Rossi; Yabrè, Giacobbe, Laurenti; Juanito, Sgarbi, Ciccone. A disp.: Corvi, Gasparini, Antonelli, Ambrosini, Bondioli, Milani, Salvi, Pitzalis, Zanetti, Olivieri, Buric. All.: Colella.

TRIESTINA (4-4-2): Offedi; Rapisarda, Volta, Capela, Lopez; Crimi, Giorico, Galazzi, Iotti; Trotta, Gomez. A disp.: Groaz, Natalucci, Giannò, Sarno, Paulho, Carvalho, Procaccio, Baldi, Giorno, Litteri. All.: Bucchi.