Lucchese, Bianchi: "Il gol nel sangue, mi ispiro a Lautaro e Aguero"

L'attaccante della Lucchese Flavio Bianchi è stato intervistato da Sky Sport nel corso della trasmissione AreaC: “Il gol ce l’ho nel sangue, ne ho sempre segnati tanti, fin da quando ero piccolo. É la mia caratteristica quella di trovarmi sempre al posto giusto. Cerco sempre di migliorarmi per farne ancora di più. Come struttura mi ispiro a Lautaro Martinez e Aguero.
Purtroppo la classifica non rispecchia i valori della squadra e della società. La città è fantastica anche se ci mancano i nostri tifosi, cercheremo di salvarci in ogni modo. Sono un tifoso del Genoa e spero un giorno di coronare il sogno di poter giocare con la prima squadra".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com