Lumezzane, ecco Donnarumma: "Vogliamo far divertire i nostri tifosi"

Dopo la firma col Lumezzane il nuovo attaccante rossoblù Alfredo Donnarumma ha rilasciato la prima intervista sui canali ufficiali del club bresciano.
Alfredo, hai voluto fortemente il Lumezzane, quanta felicità c’è per essere qui?
“Sono molto contento di essere qui, ringrazio il presidente Andrea Caracciolo che mi ha fatto sentire tutta la sua voglia di portarmi qui e al direttore Simone Pesce, li ringrazio e cercherò di ricambiare questa fiducia sul campo”.
Porti esperienza, carisma, tanti gol soprattutto in una squadra che ha fame e ambizione.
“Cercherò di dare il mio contributo, cercherò di fare più gol possibili e di aiutare i miei compagni, soprattutto i più giovani, a crescere e cercare di farli migliorare”.
Farai parte di un reparto che vede il giovane Caccavo e l’altro bomber di esperienza Monachello, in un modulo, quello di Paci, che esalta le punte.
“Monachello lo conosco come giocatore, è un ragazzo molto forte e ho visto Caccavo oggi in allenamento e ha delle buone qualità. Spero di potergli dare un po’ delle mie qualità sperando che gli possano servire”.
Che campionato ti aspetti tu che ne hai vinti tanti?
“La Serie C è difficile, è un campionato molto complicato e lungo. Speriamo di riuscire a fare un campionato importante dove possiamo divertirci e fare divertire i tifosi”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
