Lumezzane, Menegazzo: "Piazza giusta per crescere, c'è un bel mix di giocatori"
Lorenzo Menegazzo si presenta a Lumezzane. Il centrocampista, di proprietà del Bologna, è stato ufficializzato oggi dal club rossoblù e torna in prestito in Serie C dopo le esperienze a Ravenna e Foggia nella passata stagione: "Sono state due esperienze importanti, in giallorosso mi sono ambientato nel calcio dei grandi e mi ha lasciato molto sotto l'aspetto umano. A Foggia ho giocato di più e sono cresciuto a livello calcistico e personale, in una piazza importante.
Qui a Lumezzane c'è un bel mix tra giovani e giocatori di esperienza. Penso che sia la piazza giusta per fare bene, per porsi degli obiettivi personali e di squadre importanti. Ho sposato questo progetto e darò il massimo per questi colori".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Girone A
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
