Lumezzane-Pro Patria, vicini al giro di boa: le probabili formazioni
Alle 15:00 scenderanno in campo Lumezzane e Pro Patria, per la diciottesima giornata di campionato di Serie C. Padroni di casa oltre le aspettative in questo girone di andata, con 26 punti conquistati nelle prime 17 sfide nel torneo. L'obiettivo salvezza sembra, al momento, alla portata per una squadra che può comunque togliersi diverse soddisfazioni. Ospiti alla ricerca della vittoria e con un primato poco invidiabile: 10 pareggi ottenuti nella competizione.
QUI LUMEZZANE - Mister Franzini avrà poche scelte, viste le diverse indisponibilità. In porta ci sarà Filigheddu, con Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi e Pagliari. A centrocampo, con Malotti, spazio per Ferro e Taugourdeau. Dubbi in avanti: Monachello certo del posto al centro del reparto offensivo, mentre ai suoi lati dovrebbero agire Moscati e Pannitteri.
QUI PRO PATRIA - Tra i pali ci sarà Rovida mentre in difesa Reggiori formerà il trio difensivo con Cavalli e Bashi. Più di qualche dubbio sulle fasce, dove Renault potrebbe strappare una maglia da titolare: sull'altro versante ci sarà Piran. Al centro del campo, Palazzi e Nicco si contendono una maglia con Ferri inamovibile. Con Toci riferimento centrale, ci saranno Pitou e Curatolo.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro in programma alle 15:00 tra Lumezzane e Pro Patria sul Portale TuttoC.
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Ferro, Taugourdeau, Malotti; Pannitteri, Monachello, Moscati. Allenatore: Arnaldo Franzini
PRO PATRIA (3-4-3): Rovida; Reggiori, Cavalli, Bashi; Renault, Palazzi, Feri, Piran; Pitou, Toci, Curatolo. Allenatore: Riccardo Colombo
Arbitro: Filippo Colaninno di Nola (Tesi-De Chirico; IV: Branzoni)