Novara-Albinoleffe, vincere per non farsi risucchiare nei playout: le probabili formazioni

Novara-Albinoleffe, vincere per non farsi risucchiare nei playout: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:10Girone A
di Sebastian Donzella

Albinoleffe a quota 29, Novara a quota 28. Lombardi quattordicesimi, piemontesi un gradino più sotto. Alla casella numero 16, a quota 27, si trovano i playout. La classifica rende bene l'idea di come la gara di quest'oggi sia importante in ottica salvezza per ambo gli schieramenti. Il Novara arriva dal pari di prestigio con l'Union Brescia, l'Albinoleffe da quello beffardo e molto meno prestigioso con la Pro Patria.

QUI NOVARA - Si va verso la conferma del 3-4-2-1 ma con una novità dal primo minuto in attacco: va verso la panchina Lanini, al suo posto pronto il rientro di Dell'Erba, con Alberti unico terminale offensivo. A centrocampo, agli infortunati Donadio e Valdesi, si aggiunge lo stop in queste ore per Di Cosmo che non potrà quindi far rifiatare uno tra Collodel e Basso. 

QUI ALBINOLEFFE - Il reparto difensivo è sempre in difficoltà a causa delle assenze di Baroni, Boloca e Gusu. A centrocampo fuori il lungodegente Lupinetti, da capire meglio la situazione sulla fascia di Garattoni, fermatosi nella gara precedente. Da capire, anche, quanto turn-over (non) farà mister Lopez nel suo 3-5-2: in difesa probabile inserimento di Sciacca dal primo minuto al posto dell'acciaccato Garattoni, con Barba avanzato sull'esterno di centrocampo. In attacco mister Lopez confermerebbe volentieri il duo Sali-De Paoli ma quest'ultimo non è uscito al meglio dalla sfida del weekend.

Di seguito le probabili formazioni del match in programma alle 18 che potrete seguire tramite il consueto LiVE MATCH su TuttoC.com.

NOVARA (3-4-2-1): Boseggia; Cannavaro, Lorenzini, Khailoti; D'Alessio, Collodel, Basso, Agyemang; Ledonne, Dell'Erba; Alberti. All. Dossena. 

ALBINOLEFFE (3-5-2): Baldi; Sciacca, Potop, Sottini; Barba, Ciko, Mandelli, Parlati, Ambrosini; De Paoli, Sali. All. Lopez.