Novara: in rete Basso, Donadio e Attanasio contro rappresentativa torinese

Si è giocato alle 18.00 a Dormelletto, il secondo test match stagionale degli azzurri. La sfida contro la rappresentativa torinese “The soccer and accademy sport” è terminata 3-2 in favore della squadra di mister Zanchetta.
Questo l’undici iniziale del Novara: Boseggia, Maressa, Citi, Lorenzini, Dell’Erba, Collodel, Ranieri, Basso, Donadio, Gerardini, Alberti. Il primo tempo si chiude sul 2-0 grazie alla rete alla mezz’ora di Basso e al raddoppio allo scadere di Donadio.
Nella ripresa entrano Negri, De Mori, Deseri, Khailoti, Lartey, Calcagni, Di Munno, Arboscello, Ledonne, Attanasio e Da Graca. Gli avversari accorciano le distanze grazie alla trasformazione di un rigore, ma dopo pochi minuti Attanasio segna il terzo gol Novara. Entra Virisario ma c’è spazio per un’altra rete della rappresentativa torinese che segna il 3-2, l’ultima della gara.
Finisce così, gli azzurri vincono il secondo test match della stagione. La squadra avrà ora due giorni di riposo, per ritrovarsi ad Arona nella serata di domenica, pronta per iniziare la terza settimana di ritiro estivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
