Novara, Lancini: "Siamo un gran gruppo, ripresi i punti lasciati per strada"
Edoardo Lancini, difensore del Novara, commenta in sala stampa il 2-0 sul campo dell'Arzignano: "Siamo stati molto bravi, abbiamo preparato molto bene le palle inattive e li abbiamo limitati al massimo. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi ci siamo un po' abbassati dopo il secondo goal e siamo stati bravi a portarla a casa. Basso? Ha un gran tiro, è stato molto bravo a segnare. Un bene vincere, ci riprendiamo i punti lasciati per strada.
Ora dobbiamo continuare su questa strada. Il merito della svolta è della squadra, dalla Pergolettese in poi siamo cambiati. Siamo un bellissimo gruppo, anche chi sta giocando poco è fondamentale perché ci sta dando una grande mano".
Pubblicità
Girone A
Altre news
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
