Novara-Pro Vercelli, derby infrasettimanale: le probabili formazioni

Primo turno infrasettimanale per la Serie C Now, che vedrà in campo Novara e Pro Vercelli per la quinta giornata di campionato. Per le due squadre, l'occasione di dare una svolta alla propria stagione con una gara che, sulla carta, vale più di tre punti per le ambizioni di entrambe e l'importanza della sfida. Padroni di casa alla ricerca della vittoria e, soprattutto, del gol: nelle prime tre uscite, sono solo due i punti conquistati dagli Azzurri con nessuna rete all'attivo. Per gli ospiti, invece, sono 5 le lunghezze in graduatoria: la vittoria, però, manca dalla prima giornata e un successo in un derby potrebbe ridare fiducia all'ambiente.
QUI NOVARA - Mister Gattuso non stravolgerà la formazione che vedrà in porta Minelli e in difesa il trio composto da Lancini, Bertoncini e Cannavaro (derby speciale per lui: in panchina, nella Pro, ci sarà papà Paolo). Sugli esterni Agyemang e Manseri, mentre a centrocampo Di Munno completerà il reparto con Ranieri e Calcagni. In attacco, probabile l'utilizzo di Ganz dal primo minuto, in coppia con Morosini.
QUI PRO VERCELLI - Mister Cannavaro potrebbe cambiare qualcosa dopo la sconfitta contro il Padova. Rizzo torna tra i pali, con De Marino, Marchetti e Clemente, e non Sbraga, a completare il reparto. Pino e Carosso sugli esterni con Iotti e Louati chiamati agli straordinari. Dietro Comi ci saranno Schenetti e Rutigliano, in ballottaggio per una maglia da titolare con Emmanuello.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Novara e Pro Vercelli a partire dalle 20:45 sul Portale TuttoC.
NOVARA (3-5-2): Minelli; Cannavaro, Bertoncini, Lancini: Manseri, Di Munno, Ranieri, Calcagni, Agyemang; Ganz, Morosini. A disposizione: Desjardins, Koblar, Migliardi, Cancola, Brkic, Jelenic, Ongaro, Attanasio, Ghiringhelli, Owusu, Camolese, Basso. Allenatore: Giacomo Gattuso
PRO VERCELLI (3-4-2-1): Rizzo; Clemente, Marchetti, De Marino; Pino, Louati, Iotti, Carosso; Rutigliano, Schenetti; Comi. A disposizione: Passador, Biagetti, Gheza, Sbraga, Emmanuello, Iezzi, Asane, Vigiani, Gheza, Casazza, Cugnata, Serpe, Dell'Aquila, Coppola. Allenatore: Paolo Cannavaro
Arbitro: Nicolò Turrini di Firenze (Cesarano-Lisi; IV: Diop)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
