Olbia-Pro Patria, a caccia del bis. Le probabili formazioni

23.09.2018 11:20 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Olbia-Pro Patria, a caccia del bis. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Buona la prima per Olbia e Pro Patira, entrambe vincenti all'esordio in campionato, i sardi a Chiavari con l'Albissola per 2-3, i bustocchi in casa con la Pistoiese per 2-1. Lo sarà anche la seconda? Le due squadre si affrontano questo pomeriggio al "Bruno Nespoli", fischio d'inizio alle 14:30. Due formazioni ambiziose, che puntano ad essere protagoniste nel torneo appena iniziato.

In casa sarda mister Michele Filippi riabbraccia il rientrante Roberto Ogunseye. Con lui convocato anche il nuovo arrivato Bellodi. Out invece Piredda e Caligara. il tecnico ha dichairato: "La Pro Patria è una squadra che ha nella fisicità il proprio punto di forza, ma che ha anche qualità e capacità di proporre contenuti tattici peculiari, segno che c'è un lavoro concreto alle spalle. Dal punto di vista delle contrapposizioni sappiamo che potrà darci del filo da torcere e ci sarebbe piaciuto avere più tempo per preparare la gara, ma abbiamo lavorato con costanza in passato e arriveremo pronti all'impegno sul piano psicofisico". 

Buone notizie per mister Javorcic, che ritrova sia Fietta che Zaro, rientrati dalla squalifica. L'allenatore, che avrà quindi il gruppo al completo, alla vigilia ha dichiarato: "È la prima delle tre trasferte che affronteremo, per una neo promossa fare questo genere di partite fuori casa non è il massimo. Ci sono tante insidie, dobbiamo però pensare a fare la prestazione. Abbiamo lavorato con umiltà e intensità, dobbiamo essere bravi a prendere quello che arriva ogni domenica e soprattutto imparare. Sarà una prova molto importante".

Arbitrerà il match il signor Gino Garofalo di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Francesco Rizzotto di Roma 2 e Davide Stringini di Avezzano. Potrete seguire il Live Match sul nostro sito TuttoC.com. Al termine non mancherà il consueto appuntamento con i Top & Flop. 

Le probabili formazioni:

Olbia (4-3-1-2): Crosta; Pisano, Vergara, Iotti, Pinna; Muroni, Pennington, Vallocchia; Biancu; Ragatzu, Ceter. A disp. Van der Want, Marson, Pitzalis, Cusumano, Cotali, Senesi, Martinello, Tetteh, Bellodi, Ogunseye. All. Filippi

Pro Patria (3-5-2): Mangano; Molnar, Battistini, Lombardoni; Mora, Colombo, Bertoni, Fietta, Galli; Santana, Le Noci. A disp. Tornaghi, Marcone, Pllumbaj, Di Sabato, Gucci, Mastroianni, Gazo, Boffelli, Ghioldi, Sanè, Pedone, Zaro. All. Javorcic