Ospitaletto, Torri: "Potevamo fare qualcosa in più"

Ospitaletto, Torri: "Potevamo fare qualcosa in più"TMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:10Girone A
di Laerte Salvini

Prestazione solida e punto pesante su un campo complicato. Al termine della sfida dello stadio Breda contro l’Alcione, Alessandro Torri analizza così il pareggio dell’Ospitaletto Franciacorta. "Abbiamo disputato una buona gara, non era semplice ottenere punti su questo campo ostico", ha esordito l’attaccante, sottolineando il valore dell’avversario: "Loro sono una buona squadra, strutturata soprattutto in difesa, fisicamente quadrata. Farsi largo nelle loro maglie non era facile, ma siamo riusciti comunque a portare a casa un punto".

Nel primo tempo Torri ha sfiorato il gol, rendendosi protagonista di una delle occasioni più nitide per i suoi: "Avevano due grandi giocatori in difesa, come li abbiamo anche noi. Sono stato un po’ sfortunato a non riuscire a segnare, ma sarà per la prossima".

Nel finale l’Ospitaletto ha provato anche il colpo grosso: "Qualche chance l’abbiamo avuta. Si poteva forse fare qualcosa in più, ma secondo me alla fine il risultato è giusto".

Per Torri si trattava della seconda gara da titolare in stagione, dopo un lungo periodo condizionato da problemi fisici. "Ho avuto dei periodi non molto buoni per un acciacco, però adesso sono tornato e sono a disposizione del mister. È la prova che il gruppo è solido e positivo".

Un concetto ribadito anche in chiave salvezza: "Siamo una squadra sia dentro che fuori dal campo. Tutti ci aiutiamo per un unico obiettivo, che è la salvezza".