Ospitaletto-Vicenza, pressione differente: le probabili formazioni

Affrontano la partita con spirito totalmente differente Ospitaletto e Vicenza, in linea anche con le proprie ambizioni di classifica. Da un lato la formazione lombarda in cerca dei primi punti in C dopo la sconfitta, pur con tante interessanti trame di gioco e segnali confortanti, contro il Lecco, dall'altro i veneti consapevoli di partire sempre con l'obbligo o quasi della vittoria. Un peso non di poco conto ma che fa parte del pacchetto delle grandi della classe, se non d0autentica favorita per la vittoria finale. Il mercato è stato ottimo e la scelta di Gallo in panchina non può certo essere un caso: dopo le amarezze ora i lanerossi vogliono gioire. Tanto passerà anche dal 'Turina' di Salò, sono in corso i lavori al 'Corioni' e dunque si giocherà in campo neutro, dove ad attenderli c'è una squadra pronta a vendere cara la pelle dopo aver impattato bene, più nel gioco che nei risultati, con la nuova categoria.
QUI OSPITALETTO - Quaresmini può esultare: la rosa è tutta al completo e non ci sono defezioni di cui tener conto nell'affrontare un match da Davide contro Golia. Alla vigilia il tecnico ha parlato chiaramente di come si tratti di un avversario differente dal Lecco e che dunque richiederà qualcosa di diverso nell'interpretazione, fatto salvo che l'atteggiamento della squadra dovrà sempre essere attivo e coraggioso interpretando a dovere i momenti della gara. Possibile qualche cambio per irrobustire l'undici e alzare i cm: nel 4-4-2 Sinn va verso una maglia da terzino sinistro, mentre in mezzo al campo Guarneri si gioca il posto con Mondini. Nel pacchetto dei centrali occhio a Sina che insidia Possenti e Nessi che partono comunque avanti. Assente, probabilmente in tribuna, il nuovo acquisto Saer Diop ancora da ufficializzare.
QUI VICENZA - Gallo ha l'imbarazzo della scelta e deve solo decidere chi schierare nell'undici di partenza, forte di tante alternative di livello e pochissime defezioni visto il rientro di Talarico e il solo convalescente Zonta a far compagnia a Cester, fuori per scelta tecnica, nella lista degli assenti. L'undici potrebbe rispecchiare il larghissima parte quello che ha battuto per 5-0 il Lumezzane, con gli unici dubbi che sembrano quelli tra Caferri e Tribuzzi per una maglia a destra del 3-5-2 e tra Morra o Stuckler in avanti.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Ospitaletto (4-4-2): Sonzogni; Regazzetti, Possenti, Nessi, Sinn; Gualandris, Guarneri, Panatti, Messaggi; Gobbi, Bertoli. A disp. Raffaell, Bevilacqua, Ievoli, Pavanello, Contessi, Torri, Mondini, Sina, Orlandi, Pollio, Casali, Nagrudnyi. All. Quaresmini.
Vicenza (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Caferri, Pellizzari, Carraro, Vitale, Costa; Stuckler, Morra. A disp. Basso, Massolo, Rauti, Cavion, Capello, Golin, Tribuzzi, Benassai, Alessio, Vescovi, Talarico, Fantoni, Rada. All. Gallo.
Arbitro: Gabriele Sacchi sez. di Macerata (Di Meo-Nigri). IV ufficiale: Mattia Nigro sez. di Prato. Operatore FVS: Vittorio Consonni sez. di Treviglio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
