P.Sesto, Parravicini: "Noi in grave difficoltà, nessuno ha vissuto situazione così"

28.02.2021 12:45 di Valeria Debbia Twitter:    Vedi letture
Francesco Parravicini
TMW/TuttoC.com
Francesco Parravicini
© foto di Jacopo Duranti

Dopo il brutto ko di Olbia, a Novara è arrivato un punto d'oro per la Pro Sesto, anche in considerazione del momento post-Covid vissuto dai biancocelesti: "Assolutamente sì, è stato un ottimo punto contro una squadra in salute che arrivava da una buona striscia positiva - ha spiegato ai microfoni del sito ufficiale il tecnico Francesco Parravicini. - Noi siamo in un momento di grave difficoltà sia per gli indisponibili che per un calendario che ci impone di giocare ogni tre giorni. Nessuno in Lega Pro ha vissuto una situazione come la nostra".   

Fase difensiva da applausi per la squadra di Sesto San Giovanni: "Abbiamo fatto una grande partita, è stato molto importante non aver subito gol e probabilmente avremmo anche meritato di vincere la partita con un pizzico di fortuna in più".  

Purtroppo però si è fatto male anche Magonara: "Probabilmente una distorsione ma non sappiamo ancora nulla. E' andato in ospedale e per un po' non l'avremo a disposizione. Gli auguriamo di tornare presto".

- E martedì si torna in campo contro la Pro Patria al Breda: "Nella storia del calcio non si è mai vista giocare una squadra così tanto in così pochi giorni tra l'altro in piena emergenza. Ce la stiamo mettendo tutta, c'è da stare vicino a questi ragazzi".