Pergolettese-Alcione Milano, tempo di derby: le probabili formazioni

Pergolettese-Alcione Milano, tempo di derby: le probabili formazioni
Oggi alle 12:30Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Pergolettese e Alcione Milano. Le due formazioni sono attese da un derby ricco di spunti interessanti, a partire dal momento delle due formazioni. I giaqlloblù, dopo il pari ottenuto contro l'Union Brescia, sono alla ricerca dell'acuto casalingo per riscattare le ultime due sconfitte rimediate tra le mura amiche. Attenzione però agli orange: lo stop con il Vicenza ha interrotto una striscia positiva per gli ospiti, capaci di raccogliere 14 punti nelle prime 8 uscite, tre in più dei gialloblù. Arbitrerà l'incontro il signor Fabrizio Pacella di Roma 2.

QUI PERGOLETTESE - Mister Curioni cercherà di confermare la maggior parte dei giocatori visti a Brescia. Davanti a Doldi, ci saranno Aidoo, Bane, Lambrughi e Capoferri. Sulla linea di metà campo, solo conferme con Careccia e Dore ai lati di Arini. Parker guiderà il reparto offensivo con Pessolani e Tomaselli, favorito su Pala, per un posto dal primo minuto.

QUI ALCIONE MILANO - Mister Cusatis non stravolgerà la squadra vista nell'ultima gara. Con Agazzi tra i pali, la difesa sarà composta da Scuderi, Giorgeschi, Ciappallano e Pirola. Galli in mediana con Invernizzi e Bright ai suoi lati. Davanti, Marconi dovrebbe vincere il ballottaggio con Samele se Zamparo non recupera. Completeranno il tridente Pitou e Morselli.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro in programma tra Pergolettese e Alcione Milano a partire dalle ore 17:30 sul Portale TuttoC.

PERGOLETTESE (4-3-3): Doldi; Aidoo, Bane, Lambrughi, Capoferri; Careccia, Arini, Dore; Tomaselli, Parker, Pessolani. Allenatore: Giacomo Curioni

ALCIONE MILANO (4-3-3): Agazzi; Scuderi, Giorgeschi, Ciappallano, Pirola; Bright, Galli, Invernizzi; Pitou, Marconi, Morselli. Allenatore: Giovanni Cusatis

Arbitro: Fabrizio Pacella di Roma 2