Pergolettese-Pro Vercelli, giocano Girelli e Bunino: le formazioni ufficiali

21.11.2021 13:32 di  Gabriele De Bartolo   vedi letture
Lucchini, all. Pergolettese
TMW/TuttoC.com
Lucchini, all. Pergolettese
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Sono da poco arrivate, grazie all'ufficio stampa della società gialloblù, le formazioni ufficiali del match che si giocherà allo stadio Voltini tra Pergolettese e Pro Vercelli. Padroni di casa che, orfani degli squalificati Lambrughi ed Arini, corrono ai ripari con il recupero di Alari e con un Girelli in più a centrocampo. Bariti si abbassa a terzino destro, tridente che sarà formato da Vitalucci, Scardina e Morello. Novità anche tra gli ospiti che schierano Crialese sulla fascia sinistra al posto di Bruzzaniti. Bunino rileva Comi al centro dell'attacco e giocherà accanto a Gatto. 

Queste dunque le scelte dei due mister.

PERGOLETTESE (4-3-3): Galeotti, Bariti, Ferrara, Alari, Villa; Varas, Girelli, Zennaro; Vitalucci, Scardina, Morello. A disposizione: Soncin, Palermo, Meddah, Bresciani, Cancello, Faini, Perseu, Verzeni, Moreo, Mercado, Nava, Fonseca. All. Lucchini.

PRO VERCELLI (3-5-2): Tintori, Masi, Auriletto, Macchioni; Iezzi, Awua, Emmanuello, Della Morte, Crialese; Bunino, Gatto. A disposizione: Rendic, Carosso, Rolando, Comi VItale, Silenzi, Sangiorgi, Louati, Clemente, Erradi, Secondo, Bruzzaniti. All. Scienza