Pergolettese-Pro Vercelli, obiettivo salvezza: le probabili formazioni

19.03.2023 12:10 di  Giuseppe Lenoci   vedi letture
Pergolettese-Pro Vercelli, obiettivo salvezza: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sei giornate al termine per Pergolettese e Pro Vercelli, che si affronteranno in un vero e proprio spareggio anticipato. Entrambe le squadre vogliono ottenere la salvezza matematica nel più breve tempo possibile e una vittoria potrebbe lanciare una delle due squadre verso la tranquillità. I padroni di casa vivono un momento d'oro e i 41 punti in classifica lo dimostrano. Per gli ospiti, stagione al di sotto delle aspettative e due soli punti di vantaggio sulla zona Playout. 

QUI PERGOLETTESE - Mister Villa potrà contare su Arini, Piccinini e Tonoli in difesa, davanti a Soncin. Qualche dubbio a centrocampo, con Andreoli che reclama spazio. Probabile il suo utilizzo, nel comporre il trio con Artioli e Varas. Sugli esterni, Villa favorito sulla sinistra mentre a destra è ballottaggio Bariti-Saccani. In attacco, torna dal primo minuto Abiuso che farà coppia con Guiu.

QUI PRO VERCELLI - Non ci sarà Clemente, squalificato dopo l'ultimo turno. In porta ci sarà Rizzo, con Anastasio, Perrotta, Cristini e Iezzi in difesa. A centrocampo, Corradini farà coppia con Emmanuello. Laribi sulla trequarti, con Iotti e Vergara sugli esterni. Arrighini favorito nel ruolo di punta. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Arini, Piccinini, Tonoli; Bariti, Artioli, Andreoli, Varas, Villa; Guiu, Abiuso. A disposizione: Rubbi, Cattaneo, Lucenti, Lambrughi, Mazzarani, Figoli, Verzeni, Saccani, Doumbia, Iori, Cancello. Allenatore: Alberto Villa

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Rizzo; Anastasio, Perrotta, Cristini, Iezzi; Corradini, Emmanuello; Iotti, Laribi, Vergara; Arrighini. A disposizione: Lancellotti, Valentini, Costanzo, Seck, Calvano, Contaldo, Louati, Saco, Gheza, Rojas, Guindo. Allenatore: Massimo Gardano.

Arbitro: Domenico Leone della sezione di Barletta (Dell'Arciprete-Fracchiolla; IV: Palmieri)