Pergolettese, Tremolada: "Gol importantissimo. Brescia? Daremo il massimo"
Marco Tremolada si conferma decisivo per l'economia della sua Pergolettese. Dopo il secondo gol in pochi giorni, il trequartista commenta così il successo della sua squadra sulla Dolomiti Bellunesi, firmato anche dalla sua rete: "È un gol importantissimo sia per me che per la squadra. Ci ha dato tre punti fondamentali e ci permette di arrivare alla partita di lunedì con il morale molto alto. Cercheremo di dare il massimo per giocarci al meglio le nostre carte".
Una gara intensa, come previsto alla vigilia: "È stata una partita molto fisica, fatta di seconde palle e duelli. Siamo rimasti in gara fino all’ultimo perché loro sono una buona squadra e hanno provato a pareggiarla fino alla fine. Siamo stati bravi a resistere e a portare a casa i tre punti".
Tremolada entra poi nel dettaglio dell’azione del gol: "Appena ho visto che la palla arrivava a Corti ho attaccato la profondità. Milesi ha servito Corti, lui me l’ha girata subito in area e sono riuscito a concludere. Per fortuna è andata bene".
La squadra sembra aver ingranato la marcia giusta dopo il passo falso contro il Trento: "Non possiamo permetterci altri errori. Dopo quella sconfitta abbiamo reagito nel modo migliore. Prima c’era stata la vittoria con l’Ospitaletto, poi due pareggi importanti con Cittadella e Inter. È un periodo positivo e dobbiamo continuare così".
All’orizzonte c’è il Brescia: "Sarà una partita molto difficile, ma la affronteremo con lo spirito giusto. Daremo il massimo e cercheremo di portare a casa più punti possibili. Vedremo come andrà".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati