Piacenza, Manzo: "Commessi errori stupidi, ci siamo fatti male da soli"

Amarezza nelle parole del tecnico del Piacenza Vincenzo Manzo per la sconfitta subita nel recupero con la Giana: "Partita decisa dagli episodi, avevamo preso il pallino del gioco - riporta sportpiacenza.it - poi siamo andati su una punizione da 30 metri guadagnata da un fallo “stupido. Noi bravi a rimetterci in pista cambiando modulo però abbiamo preso un altro gol stupido, da una rimessa laterale. Infine ci siamo fatti male da soli rimanendo in dieci ma siamo comunque rimasti in partita, purtroppo abbiamo anche creato ma siamo mancati in fase realizzativa.
Comunque degli errori sono stati fatti e dobbiamo farci tutti un esame di coscienza. E’ una sconfitta che fa male perché non la meritavamo".
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com