Pontedera-Carrarese, Mazzini e Tavano dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

24.08.2019 20:25 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Francesco Tavano
TMW/TuttoC.com
Francesco Tavano
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Pontedera e Carrarese, in campo dalle 20.45 per la 1^ giornata del girone A di serie C. Il tecnico di casa Ivan Maraia si affida al consueto 3-5-2, indisponibile l'infortunato Caponi (operato al volto a seguito di uno scontro con con Dametto nella gara di Coppa Italia contro la Pistoiese), fuori anche lo squalificato Piana e Bardini alle prese con problemi agli occhi. Rispetto alla vigilia Mazzini è stato preferito a Sarri,  Sull'altra sponda Silvio Baldini schiera un 4-2-3-1 molto offensivo come sua consuetudine. Assente il lungodegente Agyei, squalificati Badan e Mignanelli, Tavano viene preferito a Maccarone.

Le formazioni ufficiali

PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Cicagna, Risaliti, Ropolo; Pavan, Bernardini, Calcagni, Barba, Mannini; Tommasini, De Cenco. A disp. Sarri, Bianchi, Benassai, Salvi, Serena, Bruzzo, Semprini, Negro, Balloni, Zaccanti, Danieli.  All. Maraia.

CARRARESE (4-2-3-1): Forte; Mezzoni, Tedeschi, Murolo, Manneth; Pasciuti, Cardoselli; Caccavallo, Bentivegna, Valente; Tavano. A disp. Pulidori, Maccarone, Calderini, Foresta, Ciancio, Maccabruni.  All. Baldini.

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. (Vitale/Ricciardi).